La Clinica

We are a modern Medical Clinic

Il CIS è un centro specializzato nell’infertilità di coppia, da anni si occupa, con grandi soddisfazioni, di indirizzare le coppie, con problemi di infertilità, verso una soluzione, al fine di coronare il loro sogno di diventare genitori.

Quando è che una coppia è da considerarsi infertile?

Una coppia è da considerarsi infertile quando non è in grado di concepire e di avere un bambino dopo un anno di rapporti non protetti. Un centro di medicina della riproduzione è in grado di individuare i problemi di infertilità e di accompagnare le coppie verso la soluzione a loro più idonea.

Decorso l’anno di rapporti non protetti, può contattare il nostro centro, per un primo colloquio conoscitivo. Verranno effettuate delle indagini per individuare il problema e verranno messe in atto tutte le procedure necessarie per consentire alla coppia di diventare genitori

                                .

Il Centro

Investiamo costantemente per essere sempre all'avanguardia

Noi di CIS sappiamo che la gravidanza è un’esperienza indimenticabile. Per questo abbiamo messo a tua disposizione il nostro team di professionisti, i nostri tanti anni di esperienza nel campo della riproduzione assistita e tutta la nostra dedizione per aiutarti a realizzare il tuo sogno di diventare mamma.

Con una superficie di oltre 500 mq siamo la realtà più importante del tutto il sud Italia per risolvere i problemi di infertilità della coppia.

Non importa quanto sia complicato il risultato da raggiungere, noi  mettiamo passione nel nostro lavoro e puntiamo al successo in ogni caso. La nostra esperienza nei trattamenti di inseminazione artificiale, fecondazione in vitro (FIV) e fecondazione eterologa, insieme al nostro impegno per la qualità e l’eccellenza, ci permettono di offrire ai nostri pazienti risultati migliori anno dopo anno.

Storie reali

un profondo rapporto con ogni paziente perché le loro storie costituiscono i nostri successi.

  • La nostra gratitudine allo staff , rimarrà per sempre, ogni volta che guardo il volto di nostra figlia.

    Mary
  • "Il momento più felice è stato quando mi hanno chiamato dalla clinica IVI e mi hanno confermato che ero incinta"

    FEDERICA
  • "C’è stato un momento in cui stavamo per arrenderci. Avevamo deciso di concederci un’ultima possibilità."

    LAURA E GIANNI X Patient
WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedeteci qualsiasi cosa!
👋 Ciao, come posso aiutarti?